Indice del forum ROMA - Piano di zona Castelverde B4
Piano Di Zona Castelverde B4

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

<-Portale
Novit
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comparto I/P - POGGIO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
EdB
Senior
Senior

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 12:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Questa sera c'è stata la riunione alla Belpoggio per comunicazioni sullo stato di fatto dell'esproprio.
Il dato sostanziale è che dalle relazioni intercosse con Ghera è molto probabile che per marzo si dovrebbero sbloccare la situazine.
Non si parla solo di esproprio ma di provare ad iniziare i lavori (fogne) o almeno di avere una data certa di inzio lavori.

Ci sarà anche Giunti alla commissione urbanistica di Giovedì.
Profilo Invia messaggio privato
EdB
Senior
Senior

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Convocazione assemblea ordinaria Bel poggio.

il 13 maggio alle ore 17,30 a viale Avignone 116.

Ordine del giorno.
1)Situazinoe P.D.Z Castelverde
2) Attività propedeutiche alla consegna provvisoria degli alloggi
3) Varie
frabrush
Professionista
Professionista

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 9:11 pm    Oggetto: assemblea Rispondi citando

ciao ragazzi!
è da tantissimo che non mi faccio sentire... ormai mi sono dimesso da socio della coop (perché trasferito all'estero), ma non avendo trovato ancora nessuno che subentri al mio posto, sarei interessato a capire com'è la situazione. Quali sono le notizie dell'ultima assemblea?
grazie!
francesco
EdB
Senior
Senior

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Francesco,
nulla di buono! L'esproprio non si fa ancora e le opere di urbanizzazione vanno lentissime. In questo tira e molla i soci della bel poggio e delle statue hanno deciso di fare le vasche in mdo da poterci andare a vivere (chi vuole) facendo i pionieri.
delisirob
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

MessaggioInviato: Gio Mag 27, 2010 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti mi sono appena iscritta.. purtroppo non sono potuta venire all'ultima assemblea. Avevo parlato con Tiziana un mesetto fa e mi aveva detto che la situazione si era sbloccata ed era in via di risoluzione. Quando ho chiamato per essere aggiorata su quanto detto in assemblea ho appreso con grande sorpresa che la situazione è tutt'altro che risolta ed è stato anzi deciso di installare i pozzi neri.. Visto che non viene inviato un verbale e non riesco a parlare con Tiziana, mi potete dare qualche dettaglio su quanto detto? Ovvero tempi previsti, che problemi ci sono ancora e quanto verranno a costare le vasche..
Comunque non so voi ma io non ho parole.
Ciao e buona giornata..
dany78
Professionista
Professionista

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2010 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

delisirob ha scritto:
Ciao a tutti mi sono appena iscritta.. purtroppo non sono potuta venire all'ultima assemblea. Avevo parlato con Tiziana un mesetto fa e mi aveva detto che la situazione si era sbloccata ed era in via di risoluzione. Quando ho chiamato per essere aggiorata su quanto detto in assemblea ho appreso con grande sorpresa che la situazione è tutt'altro che risolta ed è stato anzi deciso di installare i pozzi neri.. Visto che non viene inviato un verbale e non riesco a parlare con Tiziana, mi potete dare qualche dettaglio su quanto detto? Ovvero tempi previsti, che problemi ci sono ancora e quanto verranno a costare le vasche..
Comunque non so voi ma io non ho parole.
Ciao e buona giornata..

Ciao, purtroppo la presa in giro continua...i tempi burocratici sono lunghissimi e nessuno sembra dirti la verita', la tempistica? non esiste...non sanno nemmeno loro, la situazione purtroppo e' disastrosa in questo senso, sembrerebbe che gli espropri siano in dirittura di arrivo questa volta, ma poi ci sarebbe il problema dell'urbanizazione..in pratica non ci sarebbero i soldi a causa di quei costruttori che non hanno ancora messo i soldi stanziati per le opere primarie!! quindi la vedo proprio nera! per fare le vasche mi sembra che la cifra sia intorno alle 1500-2000 euro ad appartamento, per ottobre dovremmo anche avere la corrente presa da una cabina li vicino e portata con un cavo volante.
Secondo me, prima di un altro anno non si vedra' luce... Neutral Sad
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Comparto I/P - POGGIO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37
Pagina 37 di 37

Vai a: