| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dinastiaromana Principiante

|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 6:52 pm Oggetto: Verbale casa |
|
|
| Vie arrivata la comunicazione per il verbale?????io vado lunedi alle 10:30 se ce qualcuno ci si vede!!!! |
|
| Top |
|
 |
EdB Senior

|
Inviato: Sab Mag 23, 2009 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao! si, anche a noi è arrivata la richiesta per l'appuntamento ed anche ad Andrea. Ci eravamo scambiati la notizia qui!
Fateci sapere come andrà il vostro sopralluogo!  |
|
| Top |
|
 |
EdB Senior

|
Inviato: Lun Mag 25, 2009 4:59 pm Oggetto: |
|
|
| Allora!!! come sono andate le verifiche delle vostre case? |
|
| Top |
|
 |
Andrea72 Nuovo arrivato

|
Inviato: Mar Mag 26, 2009 2:23 pm Oggetto: |
|
|
| Buongiorno ragazzi, come vi avevo anticipato, ieri ho effettuato il sopralluogo in presenza della Vicario. Sostanzialmente non ho trovato nulla di rilevante se non qualche ritocco da fare alle finestre del salone leggermente rovinate perchè chiuse quando ancora il lucido era fresco. Oppure controllare che i buchi sul muro per gli scarichi dei servizi vengano coperti completamente dalle borchie. Naturalmente le caldaie verranno montate nel momento in cui ci verranno consegnate le chiavi. Oltre a questo non ho evidenziato altro. |
|
| Top |
|
 |
EdB Senior

|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 9:03 am Oggetto: |
|
|
Perfetto!! grazie Andrea! domani al nostro soralluogo faremo attenzione anche ai difetti che avete trovato voi!
Speriamo siano minimi anche i nostri! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 30, 2009 10:11 am Oggetto: |
|
|
| Buon giorno...unj consiglio e di guardare bene anche la cortina che si stuccata bene...per il resto solo fesserie nulla di che...le porte e le finestre verranno registrate tutte insieme dal falegname |
|
| Top |
|
 |
EdB Senior

|
Inviato: Sab Mag 30, 2009 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi! ieri il nostro sopralluogo ha portato diversi frutti ... dal cambio di alcune piastrelle nei bagni intorno ai tubi di scarico perchè tagliate male, al cambio in due punti di casa di 2-3 mattonelle del pavimento perchè totalmente graffiate, ad un pezzo del balcone in cucina rotto, al cambio di una guida degli avvolgibili rotta, e poi zoccoletti in balcone mancanti e cortina mal stuccata, un bel buco tra i 2 balconi in sala, e cose varie (porte e balconi da ri-cerare, e piccole altre cose da stuccare ).... ma anche a voi è andato così?
Le mattonelle del pavimento in altri 2 punti erano un pò scheggiate e senza smalto, ma non sono/saranno a vista, quindi...
Nella Delle Statue c'era già una ditta di pulizie che ripuliva gli appartamenti!
Pensare che siamo così vicini ma altrettanto lontani dall'entrare nelle nostre case ... mi sa che giovedì alla manifestazione tocca veramente farci sentire!!
Edba |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 31, 2009 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Edb.....anche a me era andata un po male...pero gia avevo fatto cambiare alcune cosette......solo che a te e andata peggio!!!!!!! cmq stanno gia ripulendo gli stabili...speriamo che sta situazione si sblocchi il prima possibile un saluto!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
dany78 Professionista

|
Inviato: Mar Giu 22, 2010 4:01 pm Oggetto: |
|
|
| e' passato un anno e stiamo ancora qui...a scrivere su questo forum e scommettendo sulla data di consegna, facciamo il toto-casa?? secpndo me prima di marzo 2011 non ci danno casa..io scommetto 50 euro, vai con la lista! |
|
| Top |
|
 |
|